Sfiorami - Spin off Serie Possession di Penelope White

 Oggi readers vi parlo di Sfiorami, spin off della Serie Possession di Penelope White in uscita oggi 21 ottobre.

Titolo: Sfiorami 

Autore: Penelope White

Serie: Spin off serie Possession

Editore: Self publishing

Trope: Forbidden, Age-gap, BDSM

Formato: Ebook e Cartaceo (GRATIS su KU)

Pagine: 448

Prezzo eBook: 2.99 euro

Data pubblicazione: 21 ottobre 2024



Trama

Sebastian e Carlo sono amici da una vita.
Quando Carlo perde la moglie, Sebastian lo aiuta a prendersi cura della piccola Perla.
Gli anni passano, la ragazza è ormai una donna costretta ad affrontare anche la morte del
padre.
L’unica colonna che sorregge ancora il suo mondo è lo ‘zio Sebastian’.
L’amico di famiglia.
L’uomo che si è sempre preso cura di lei.
Ma il tempo scorre, le cose cambiano.
Il confine tra giusto e sbagliato si assottiglia.
Quanto può far bene un errore?
Quanto può far male un legame?
Perla e Sebastian scopriranno sino a che punto è sbagliato amare…

Una nuova storia prende forma tra le stanze del Dirty Rose, il locale BDSM in cui ritroveremo
il mentore Michael, il saggio Sandro e l’esuberante Ambra di “Possession”.
Una nuova storia di affetto, unione, legame…
Una nuova storia in cui tracciarne i confini diventa impossibile.


︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵

Recensione



Una storia in cui ritroviamo i personaggi di questa dilogia che fanno da contorno, da aiuto, nella vita di Perla e Sebastian, i veri protagonisti. Con la perdita dei genitori, Perla, è affidata a Sebastian, miglior amico di Carlo. 

Si è sempre sentita rifiutata da suo padre, e questo è un peso che si porterà dentro per sempre. In lei spicca la curiosità su argomenti come il BDSM e il Dirty Rose, locale nominato e frequentato da Sebastian e dai suoi amici. In particolar modo, Ambra soddisfa tale interesse ed è proprio in questo frangente che i due protagonisti si scoprono molto vicini l’uno all' altra. 

« Magari conoscere un ambiente nuovo, persone diverse, potrebbe essere interessante. Scoprire qualcosa su di me, aprire cassetti della mente in cui non ho mai voluto ficcanasare. »

Con questa consapevolezza inizia una dura e difficile convivenza fatta di forte attrazione che, una volta esplosa, lascia ricordi indelebili. Difatti, in Sebastian subentrano una serie di sentimenti e sensazioni che lo spingono ad allontanare Perla. Questo comportamento induce la ragazza ad avvicinarsi a Dennis, il quale l’aiuterà a prendere in mano la sua vita. Sarà veramente così?

«Non posso toccarti…», continua con un filo di voce. Così le mie labbra si schiudono per liberare i pensieri. «Sfiorami, allora…»

Per rispondere a questa domanda dovrete leggere questo romanzo davvero sorprendente che vi appassionerà dalla prima all' ultima pagina.
Ho amato Perla per la purezza, semplicità che l'ha sempre contraddistinta. Si è fatta carico delle sue debolezze e con la sua determinazione trova la forza di andare avanti.

Sebastian, di contro, si scopre a tratti geloso, impaurito da questo tipo di legame che li unisce, sentendosi spesso in colpa per ciò che prova, chiudendosi in sé stesso.

Faccio i complimenti all' autrice per questa bellissima storia che è riuscita a rendere, mischiando più volte le carte, tosta e coinvolgente! Ha descritto a pieno un legame intenso, forte che rimane impresso nel cuore e nell' anima di chi si immerge in questo racconto tra le vie della città Eterna.

A presto, Tizy 📚





Nessun commento: