Oggi Readers vi parlo di Tête à Tête, secondo libro della serie Vis à Vis di Alessia Giuliano, in uscita dal 3 febbraio.
Serie: Vis à Vis #2
Autrice: Alessia Giuliano
Editore: Self publishing (Amazon e disponibile su KU)
Data di uscita: 3 febbraio
Genere: Romantic Suspense – Office Romance con scene Spicy
Autoconclusivo
Trama
_Una donna che crede nella giustizia
Un avvocato affascinante e misterioso_
Vittoria, detta Vic, è un giovane legale in uno degli studi più importanti del paese e sogna di diventare un affermato difensore dei diritti dei più deboli.
Una brutta vicenda, però, rischia di rovinarle la carriera.
Un'accusa grave, che la costringe a lottare perché la verità possa trionfare.
Per fortuna, in questa battaglia ha accanto gli amici di sempre.
E a sostenerla c'è anche Marc, avvocato di successo.
Lui è affascinante, seducente, imprevedibile. Possiede tutto ciò che una donna sogna e le sta offrendo il suo aiuto.
Perché, allora, Vic non riesce a fidarsi di lui?
Notti infuocate si alternano a intrighi e complotti.
Marc e Vittoria riusciranno ad affrontare i loro sentimenti? O la passione che divampa tra loro è destinata a svanire?
︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵
Recensione
Tête à Tête è un romanzo che mi ha lasciata molteplici emozioni e mi ha riscaldato il cuore quando sono arrivata all'ultima pagina.
In questo libro, Alessia affronta svariati argomenti, vicissitudini che Vic e Marc affronteranno: si parte dalle accuse di truffa aggravata ai danni dello stato, quelle di aggressioni al suo ex fidanzato per finire alla paura, alla delusione e al perdono per i continui malintesi.
« E lo vedo, percepisco l' istante in cui il suo cuore si spezza e, a farle del male sono io per la seconda volta in pochi minuti . »
Vittoria è un rinomato avvocato, forte, tenace sempre pronta ad aiutare il prossimo e Marc che nella sua ambiguità prende coscienza dell importanza della persona a fianco passo dopo passo.
Hanno un rapporto odio- amore, iniziano con il litigare per poi far subito pace ma le continue frequentazioni da parte di lui, mettono in crisi Vic che la spinge a tenerlo lontano.
« Tra noi e' sempre così: le discussioni, i battibecchi e la rabbia accendono il fuoco e e per controllarlo abbiamo bisogno di fonderci l'uno con l' altro. »
Non poteva mancare l'intervento di Maia, Didier e il resto del team corsi in loro aiuto per le varie situazioni che devono fronteggiare.
Preamboli che caratterizzano questo secondo capitolo della serie che la Giuliano racconta in modo chiaro e lineare, un romanzo che mi ha catturata fin dall' inizio facendomi amare i due personaggi.
Marc si presenta come un ragazzo che nasconde i propri sentimenti forse per paura, per proteggere Vic in quanto non è ben vista dal padre avendo altri progetti per lui.
Vittoria dal canto suo, sa ciò che vuole sebbene si scontrerà in equivoci architettati da chi si finge amica, sarà invischiata in un qualcosa forse più grande di lei manifestando la sua fragilità nonostante si presenta con un carattere deciso e sincero.
Non vi resta che leggere questa bella storia su Vic e Marc.
Ringrazio l'autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo e le faccio i miei complimenti.
A presto, Tizy 📚
La serie Vis à Vis è composta da:
- Vis à Vis- #1 Recensione Qui


Nessun commento:
Posta un commento