Oggi readers vi parlo di Tentata dal Wide Receiver di Ava Avery in uscita dal 8 giugno 2025.
Serie: Touchdown d'Amore #2
Autrice: Ava Avery
Editore: Self publishing (Amazon e disponibile su KU)
Data di uscita: 8 giugno
Genere:sport romance
Trama
Perché devo innamorarmi proprio di un uomo irraggiungibile, che per di più è off-limits per me?
Clementine Saint, la sorella del running back degli Honolulu Hornets, è segretamente innamorata da anni del wide receiver Cassian Kingston, il migliore amico di suo fratello. Peccato che Kingston non l’abbia mai notata davvero. Per lui è solo la dolce sorella minore del migliore amico, anche se Cleo è ormai adulta. Un aspetto che è completamente sfuggito all’attraente giocatore di football. Ma è tempo di cambiamenti! Cleo è stanca di restarsene dietro le quinte e mette a punto un piano folle per sedurre Kingston ‒ una catastrofe annunciata di proporzioni inaudite. Ed è solo l’inizio, dato che la cotta segreta per la carismatica star del football non è l’unico segreto di Cleo…
︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵
Recensione
Clementine Saint, da poco laureata, torna alle Hawaii per dare una svolta alla sua vita. Segretamente innamorata di Cassian Kingston, il Wide receiver della squadra di football, e con la sua tenacia escogita diversi modi per farsi notare dal giocatore mettendo a rischio il legame tra Scott e Cassian.
Un romanzo che fa rimane incollata alla storia dall inizio alla fine, amandola e odiandola nello stesso tempo.
Come sempre Ava ha una scrittura fluida, leggera e affronta temi e situazioni con semplicità conquistando il lettore.
È una storia ricca di sentimenti, negazioni, paure, e delle prime volte che Clementine ha aspettato da sempre. Si è resa conto di chi fosse la persona giusta, quella che ha fatto breccia nel suo cuore appena l'ha conosciuto. Nonostante la lontananza e il suo trascorso fuori dalle Hawai ciò che ha sempre provato non è mai mutato, ha sempre atteso la sua occasione. È un personaggio che si ama per la sua naturalezza e la sua ostinazione a perseguire i propri obiettivi.
Kingston, dal canto suo, ha sempre visto Cleo come sorella del suo migliore amico non accorgendosi della persona che col tempo è diventata. È un personaggio che si è fatto condizionare dall' essere protetto di Scott nei confronti di Clementine. Ma secondo me è solo una copertura, un rifugiarsi dietro ad una semplice scusa per non creare tensioni con il suo compagno di squadra.
La storia si fa intrigante quando tra i due succede qualcosa che distabilizza la coppia con conseguenze del tutto inaspettate.
Se volete sapere come va a finire, non vi resta che leggere questo romanzo e ringrazio l' autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo.
A presto, Tizy 📚


Nessun commento:
Posta un commento