Oggi readers vi parlo di Cole, primo capitolo della serie Sins' Tower di Samantha Dionigi in uscita dal 05 giugno 2025.
Titolo: Cole
Serie: Sins' Tower #1
Autrice: Samantha Dionigi
Serie: Sins' Tower #1
Autrice: Samantha Dionigi
Editore: Self publishing (Amazon e disponibile su KU)
Genere: Billionaire romance
Autoconclusivo
Trama
Cole Weston è un uomo maledettamente ricco, il re incontrastato del mondo del lusso e del peccato. La lussuria non è solo il suo vizio, è la sua essenza.
Un desiderio insaziabile che alimenta ogni sua scelta, ogni sua notte. Non ha mai creduto nell'amore, né nelle relazioni.
Per lui, la vita è un susseguirsi di piaceri carnali e di corpi da possedere. Proprietario del Lust: l’esclusivo club a luci rosse più ambito di Manhattan, Cole ha costruito un impero su ciò che gli uomini e le donne desiderano ma non osano confessare.
È il padrone del piacere, colui che conosce ogni sfumatura della seduzione.
Ma il suo mondo dorato subisce uno scossone inaspettato quando una promessa gli si stringe attorno come una catena: prendersi cura di Ella Huston, la figlia della sua migliore amica, Velma Watson, scomparsa oltre cinque anni prima di cancro.
Ella è dolce, innocente, lontana anni luce dal suo universo fatto di desideri proibiti e
notti peccaminose. È un'anima pura, che non dovrebbe mai avvicinarsi al buio che lo
avvolge.
Eppure, quando i loro mondi si scontrano, Cole scopre che la tentazione più pericolosa non è quella che si paga a caro prezzo, ma quella che non dovrebbe desiderare affatto.
Perché il vero peccato non è la lussuria. È desiderare qualcuno che non puoi avere. E lui, per la prima volta nella sua vita, si scoprirà schiavo di un desiderio proibito.
︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵
Recensione
In questo romanzo ho avuto modo di approcciarmi ad una storia che mi ha letteralmente scombussolata scena dopo scena, pagina dopo pagina. Seppur si possa presentare o quanto meno avere la forma di qualche cliché ormai visto e rivisto, ha quella piccola marcia in più per essere amato ed odiato nello stesso tempo.
Ed è proprio ciò che succede quando si conosce meglio Cole Weston, un uomo ricco e potente, amante della lussuria, dominazione in quanto sia cresciuto in un mondo dove i sentimenti vengono tenuti alla larga. Ma arriva il giorno in cui ritrova Ella, figlia di Velma, unica persona che abbia mai amato e che è stata tenuta lontana nonostante le ultime volontà della donna.
Ella è una ragazza aperta al mondo,quasi ventunenne, ha un carattere deciso e il rapporto con Cole si frantuma appena i loro sguardi si cercano. Nonostante la delusione subita, è pronta a fare il possibile per stare accanto all uomo che l'ha fatto per zio da bambina, pronta a perdere se stessa.
Ma sarà proprio così?
Questo è il primo romanzo di Samantha che leggo e mi è piaciuto molto il suo modo di scrivere fluido e leggero anche se l'ho trovato a tratti un po' ripetitivo per l accostamento spesso e volentieri sul veleno.
I due protagonisti li ho trovati molto sicuri di se, su ciò che vogliono e come ottenerlo: mi ha sorpreso Cole che, per quanto non sappia amare o come approcciarsi su questo sentimento, dona se stesso facendolo arrivare ad Ella,la quale fa di tutto per spronare il suo amato arrivando al punto di sottomettersi e annullarsi.
Non possono mancare i due personaggi secondari che ho ammirato moltissimo: l' amicizia profonda tra Ella e Nika, uno di quei legami difficile da trovare e che durano per tutta la vita.
Se vi state domandando: l' amore, quello vero, può cambiare l' essere o la natura di una persona? Beh non vi resta che leggerlo e immergervi in questa bellissima storia.
Ringrazio Samantha e faccio i miei complimenti.
A presto, Tizy 📚


Nessun commento:
Posta un commento