Titolo: Cambiamo le regole
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon crossing
Genere: Romanzo rosa
Serie: Richter vol.1
Data di pubblicazione: 13 dicembre 2022
Trama
Come due magneti, Claire e Cooper non hanno mai smesso di respingersi, per poi attrarsi con la stessa forza
Claire Kelly lavora alla MacBain Security and Solutions, agenzia di sicurezza privata. È molto brava e, grazie ai suoi mille talenti, è capace di affrontare ogni incarico, purché non coinvolga il suo collega Cooper Lockman.
Sebbene i due insieme siano un buon team, lui si trasferisce in Europa per sei lunghi anni, spaventato dai propri sentimenti per la ragazza. Al suo rientro, l’uomo è deciso a non ignorare più l’innegabile chimica che c’è tra di loro.
Cooper e Claire si ritrovano a lavorare fianco a fianco in una missione sotto copertura: devono stanare i responsabili di una rete di prostituzione minorile, nella quale finiscono le giovani studentesse di un liceo californiano. Più si avvicina la verità e aumentano i rischi, più la distanza tra Cooper e Claire diminuisce.
Per risolvere questo caso, metteranno in gioco le loro stesse vite: ma i loro cuori riusciranno a sopravvivere?
︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵
Recensione
Per chi ha letto i libri della serie precedente, ritroviamo Neil MacBain che ha costituito la sua agenzia di sicurezza privata. Avremo il modo di conoscere alcuni dei componenti dello staff, tra i quali spiccano Claire, molto abile nel suo lavoro, e Cooper, tornato dall' Europa dopo sei anni.
Il loro compito è quello di smantellare la rete di responsabili della prostituzione minorile, Claire sarà una studentessa dal carattere scontroso e ribelle, Cooper allenatore degli studenti.
Un percorso che per gli agenti si presenterà complicato su tutti i punti di vista, emotivi e non mettendo alla prova Cooper e i suoi stessi sentimenti per la spigliata Claire. Mentre prima li spaventava, ora li affronterà ma è appunto durante la loro missione che si troveranno spesso in pericolo.
Come finirà tutto questo?
Ho amato tutti i libri di Catherine, catturano pagina dopo pagina, tenendo il lettore con il fiato sospeso fino alla fine. Mi ha appassionato e ho amato i protagonisti fin dall' inizio, caratteri diversi ma nello stesso tempo tosti.
Ve lo consiglio vivamente.
A presto, Tizy 📚

Nessun commento:
Posta un commento