Neves di Josy F. Roas

Cari Readers, oggi vi parlo di Neves nuova uscita di Josy F. Roas in uscita oggi, 5 gennaio.



Titolo: Neves

Autrice: Josy F. Roas

Genere: Contemporary Romance

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 5 gennaio 2023

Casa Editrice: Blueberry Edizioni







Trama

James è un uomo che sembra essersi smarrito. Forte, sprezzante e fiero, era solito riversare la sua rabbia sui circuiti della Nascar, sfrecciando davanti ai suoi avversari, ma tutto questo sembra appartenere a un tempo lontano. Adesso vive avvolto nell'oscurità, schiacciato dal rancore verso colei che gli ha spezzato il cuore e cercando conforto altrove per alleviare quel male che sente dentro.

Erin è una ragazza che sta provando a rinascere. Ferita come donna, illusa e poi sminuita, ha deciso di fare della sua passione per il canto un lavoro, pronta a ogni cosa pur di superare le difficoltà che la sorte le ha posto davanti. Il suo unico rimpianto? La sua testardaggine, che l'ha portata a scappare da colui che, tra luci e ombre, poteva essere l'amore della sua vita.

Ma si sa, chi muove i fili di tutto non è solo il destino, a volte si può mescolare le carte del mazzo e, come nel poker, vincere anche con un bluff, a patto che si riesca a mettere da parte vecchi rancori, incomprensioni e sensi di colpa. 

Tra nuovi incontri, folli corse, passioni sfrenate e bugie ricorrenti, Erin e James percorreranno l’ultima "gara" della loro storia con il piede ben saldo sull’acceleratore ma saranno capaci di ricostruire il loro rapporto dalle macerie? E se la passione bussasse di nuovo alla porta, saranno in grado di separare testa e cuore?

Solo la bandierina del traguardo ci svelerà chi trionferà. Sarà amore oppure inganno? 



︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵

Recensione




 "Due anime destinate a scalare insieme un'intera montagna per poter ammirare dalla vetta quello che il mondo ci offre"

Avevamo lasciato Erin in partenza per la sua tournée in Europa, soprattutto Londra dove viene raggiunta da Jerry e James a sua insaputa. Ma il suo ritorno non è come sembra, James lascia la NASCAR e si fa coinvolgere nelle corse clandestine organizzate da Hunter, il suo cuore ormai spezzato cerca di dimenticare Erin. 

I loro incontri sono diventati scontri continui, litigate per via di una verità che poi si rileva bugia. Il loro rapporto inizia a ricucirsi, ma il loro carattere, le proprie paure, i loro stessi sentimenti, le loro vite che corrono in binari diversi portano a continue incomprensioni. Una fra tutte è la comparsa di Ellen, sorella di Hunter, che in un primo momento marca il territorio con la stessa Erin. Nel susseguirsi della storia e degli eventi si evince che i protagonisti agiscono con le proprie ragioni, razionalità, seguendo il proprio istinto, infatti si noterà la mancanza di dialogo tra i due. Ho trovato un James un bel po' cambiato, un ragazzo che in questo secondo capitolo della storia, ha perso la propria retta via e solo dopo il ritrovamento con Erin cercherà di sistemare la sua vita, ed Erin dal canto suo si troverà ad affrontare il proprio passato proseguendo la sua strada facendo ciò per cui è nata e nello stesso tempo odia.

Un continuo susseguirsi di emozioni e colpi di scena accompagneranno questo romanzo di Josy, che ho adorato catturandomi capitolo dopo capitolo con una scrittura semplice, scorrevole vi immergerà in questo amore travagliato, sofferto e con fatica ritrovato. 

Ringrazio l'autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo e di avermi tenuta compagnia durante la lettura.

A presto,Tizy📚


Nessun commento: