Cari Readers oggi vi parlo di il ragazzo ideale primo libro della dilogia #Wags del duetto Elle Kennedy e Sarina Bowen.
Titolo: Il ragazzo Ideale
Autore: Elle Kennedy e Sarina Bowen
Serie: WAGS #1
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 11 FEBBRAIO 2021
Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé. A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi.
L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile... e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima.
Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più.
Peccato che Blake sia di tutta altra idea.
Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess. E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti?
Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un vero ragazzo ideale. E, da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo!
︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵
Recensione
È una commedia romantica che ha protagonista Jess Canning, una ragazza che cerca di trovare il suo posto nel mondo, è sempre stata convinta che ogni lavoro intrapreso avrebbe deluso i suoi e come ultimo lavoro dovrà organizzare il matrimonio del fratello, ma qui rivede Blake Riley, giocatore professionista di hockey dall'aspetto irresistibile.
I due hanno avuto un' avventura pochi mesi prima e Jess è intenzionata a dimenticare l accaduto cercando di non cedere alle avances di Blake ma lui non è del suo stesso avviso.
«Mi chiedo come sia amare un'altra persona così tanto da farla diventare una parte di te.»
Tutto cambia quando Jess si trasferisce a Toronto per intraprendere la scuola di infermieristica, avrà come compagna di stanza una ragazza che si vanterà del suo operato e del suo studio, ma Jess troverà fiducia in sé stessa anche grazie al supporto di Riley che si rivelerà il ragazzo ideale.
«Si può comprare uno Stato?» rifletto. Sospira contro il mio petto. «Non so se ho voglia di chiederti chiarimenti.» «Uno Stato piccolo. È possibile comprarne uno? E poi trasformarlo in una monarchia di cui poter essere il re e tu la regina?» Le faccio scorrere distrattamente la mano su e giù lungo la schiena. È così piccola tra le mie braccia. «Penso che io e te dovremmo essere dei reali.»
Questa storia mi ha strappato molte risate, Riley è consapevole di cosa prova Jess quando lo vede e lui la tenta in ogni modo con le sue battute e messaggi. Una volta arrivata a Toronto, la loro storia cambia, si tramuta in qualcosa di veramente speciale, forte e grazie anche a Riley che Jess supererà alcuni ostacoli.
È il primo libro che leggo di questa coppia Kennedy-Bowen e vi lascerà un bel segno, consigliatissimo
A presto, Tizy 📚


Nessun commento:
Posta un commento