Come petali di ciliegio di Mia Another

Cari Readers oggi vi parlo de Come petali di ciliegio di Mia Another uscito il 18 dicembre.


Titolo: Come petali di ciliegio

Autore: Mia Another

Editore: Newton Compton

Data: 18 dicembre 2019

Genere: Contemporary Romance

Categoria: bondage







Trama

Isabel Devlin è irlandese, ma da un anno si è trasferita a Tokyo per studiare tecnica del fumetto. Ha talento, è bella, sveglia e determinata a fare strada nel mondo dell’illustrazione. Vive in un monolocale con Mei, una sua compagna di corso e ha una storia con Tyler, un ragazzo di Seattle che frequenta pediatria. Tyler vive con il suo amico di vecchia data Ryuu, un incrocio genetico tra occidente e oriente, un tipo bello e imperscrutabile. Studente modello di neurologia, ma anche sportivo, colto e profondo, questi si rivela essere un vero esperto di kinbaku, l’arte del bondage giapponese. All’inizio Ryuu dimostra una certa insofferenza nei confronti di Isabel, mentre Ty fa di tutto affinché l’amico accetti la ragazza di cui si sta follemente innamorando. Ma quando Isabel si trova a dover superare un esame di disegno sull’arte erotica della legatura, Ryuu acconsente a farle provare la pratica e questo basta ad accendere in lei il desiderio. Appena slegata corre da Ty per essere soddisfatta, ma presto si rende conto che non è lui che voleva. Tra la gelosia e l’insoddisfazione di Ryuu, il desiderio di Tyler di concretizzare con Isabel e lo spaesamento e l’incertezza di quest’ultima, la storia tra i tre si dipana in un crescendo di erotismo e sensazioni non sempre facili da decifrare...

︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵


Recensione




Credete nel destino che fa incontrare due persone per poi farli legare da quel filo rosso?

È il caso di Isabel, una ragazza tenace dai capelli rossi con il sogno nel cassetto di diventare una fumettista. Si trasferisce a Tokyo e frequenta Tyler, un ragazzo per bene, dal carattere dolce, che vorrebbe diventare un pediatra.

Ty convive con il suo migliore amico Ryuu, un ragazzo tenebroso, studia neurologia ed è esperto di kinbaku, l'arte del bondage giapponese.

L intreccio tra i tre arriva nel momento in cui Isabel dovrà fare un disegno che verrà esposto durante la mostra. 
Si affaccerà, con curiosità come primo impatto sul mondo del bondage giapponese leggendo di nascosto da Ty un libro e successivamente si farà aiutare dallo stesso Ryuu. I due scoprono di essere attratti l'uno all'altra, ma il loro legame va oltre l'attrazione fisica è qualcosa di più forte, incontrollabile.

Come reagirà Ty a tutto questo?


Non vi resta che leggerlo, un romanzo che vi catturerà dalla prima all' ultima pagina, la scrittura è molto scorrevole e amerete i personaggi per la loro semplicità, sono legami che arrivano e sorprendono, in fin dei conti siamo tutti legati dal filo rosso del destino.

A presto, Tizy 📚

Nessun commento: