Domain- Winchester #1 di Giusy Viro

Cari readers oggi vi parlo dell'attesissimo Domain, primo capitolo della serie Winchester in uscita oggi, il 23 ottobre.

Titolo: Domain

Serie: Winchester #1

Autore: Giusy Viro

Genere: Bilionaire Romance/ Suspense Romance

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook €0,99 ( in promo i primi tre giorni e successivamente € 2,99)

Autoconclusivo






Trama

James e Maggie.

Due mondi opposti.

Affascinate e cinico affarista senza scrupoli, lui. Limpida sincera e schietta, lei.

Entrambi si ritroveranno a dover accettare una convivenza forzata. La poltrona presidenziale della propria azienda, lui.

Salvare il ranch di famiglia, lei.

Ma sarà solo un accordo di interessi?

E se la passione dovesse scoppiare all'improvviso, cogliendoli impreparati?

E se una serie di misteriosi eventi dovesse mettere a rischio la vita di uno dei due, gettando l'ombra del dubbio?Tra intrighi, passione, giochi di potere e lusso sfrenato, pagina dopo pagina arriveremo alla resa dei conti e a una verità sconvolgente. Amore o odio?Perdono o vendetta?


︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵
Recensione



Questa serie non poteva che iniziare con il botto, il primo protagonista è James Dollar, figlio minore di Cameron, un uomo ambizioso, caparbio, notevolmente stronzo e il suo scopo è quello di conquistare la presidenza dell' omonima azienda petrolifera a patto che si sposi per apparenza.

Nonostante si frequenti con Vanessa O Neil, per il suo obiettivo sceglie la sorella, Mary Margaret la quale si presenta giudiziosa, acqua e sapone, si è fatta carico del ranch di famiglia che non naviga in buone acque. 

Con questo accordo, tutti ne giovano ma entrambi non fanno i conti con i propri sentimenti, emozioni, l attrazione che provano l un l'altro e soprattutto con chi è contrario a questa unione.

Infatti si ritroveranno ad affrontare momenti di pericolo, di dubbi, i quali metteranno in discussione il matrimonio e soprattutto i loro cuori. 

«In un solo attimo le mie sicurezze sono crollate come un castello di carta. Non posso gestire gli eventi della vita come accade per gli affari»

«Anche l' ultimo tentativo di salvare il matrimonio è fallito miseramente. Ho donato il mio cuore a un uomo che non lo merita. L'ho sposato sapendo con chi avrei avuto a che fare eppure come una stupida mi sono innamorata di lui fino alla fine e ci ho creduto»

«Sarà questa la mia punizione, sapere che assieme a lei è andata via una parte di me, la più umana, quella capace di gioire e di credere nel futuro»

Ho aspettato con ansia questo primo romanzo della serie e non poteva che essere un bell inizio.

Questo romanzo è ricco di emozioni, ansie, sentimenti che mi hanno stupita, commossa e anche strappato qualche risata. 

Ho amato Maggie, nel suo porsi in modo semplice, genuino, facendosi a volte valere e apprezzare dal resto della famiglia; James è da amare e odiare nello stesso tempo, seppur abbia quel suo atteggiamento spavaldo, una roccia, si scopre che anche lui abbia un cuore che lo fa emergere la nostra amata Maggie.

È un miscuglio di molteplici sensazioni, e faccio i miei complimenti a Giusy Viro, è il primo suo libro che leggo e sono rimasta davvero impressionata per il modo di scrivere semplice e scorrevole che ringrazio per avermi dato la possibilità di leggerlo. 

 Vi consiglio vivamente di leggerlo. 

A presto, Tizy 📚

Nessun commento: