Il ricatto - Unlovable #1 di Chiara Cipolla

Cari readers, oggi vi parlo di Il ricatto di Chiara Cipolla, primo capitolo della Serie Unlovable in uscita il 7 novembre.


Titolo: Il ricatto-  Unlovable series  Vol. 1

Autore: Chiara Cipolla

Genere: Spicy romance

Editore: Self

Prezzo ebook: 2.99€

Prezzo cartaceo: 9.99€





Trama

Olivia Barnes è la giovanissima figlia di un uomo d'affari di New York. Ad una festa in onore del padre incontra l'affascinante Sebastian Stark, bello e pericoloso come la notte.

Fra i due l'attrazione è subito palpabile e un singolo bacio è in grado di incendiare entrambi ma, quando lui capisce che dietro al provocante abito da sera e al carattere tenace di una tigre si nasconde una ragazzina, è costretto a scappare.

Quando si rivedono anni dopo Sebastian è intenzionato a riprendere da dove si era interrotto, lei però è già fidanzata.

Sarà capace Olivia di resistere alle provocazioni di un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole?

E Sebastian riuscirà nel suo intento di sedurre la donna che brama, quando ciò che offre non è amore?


︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵


Recensione 



Dalla penna di Chiara, ho avuto modo di conoscere Olivia, una ragazza dal carattere forte, intraprendente e futura architetto e Sebastian un ricco milionario che sa quello che vuole e come prenderlo.

Il loro primo incontro, sconvolgente, è stato all' età di 16 anni di Olivia, per poi reincontrarlo giorno della sua laurea.

La loro storia nasce sottoforma di ricatto, il padre di Olivia è in bancarotta e verrà ricattata dallo stesso Seb con lo scopo di farla sua e come "ricompensa" sanare parte dei debiti della famiglia di Liv.

«O studi chi ricattare la prossima volta, quando ti sarai stancato di questo giocattolo? Ti odio, Sebastian, ti odio ogni giorno di più». Non mi resta che uscire sbattendo quella maledetta porta, che non avrei mai dovuto aprire.

È un rapporto focoso, bollente, dalla passione sfrenata, e si sa che a volte l'amore nasce proprio a letto, un amore a senso unico, nascosto, che l architetto non si esporrà facilmente considerando che il milionario non cerca l'amore, ma solo sesso.

«Mi dispiacerti deluderti, Olivia, non cerco una compagna, non cerco l' amore in cui non credo, non voglio nessun tipo di rapporto sentimentale con nessuno. Mi piaci moltissimo e mi sei entrata dentro come nessuna prima, ma da me non avrai mai altro che quello che abbiamo già condiviso. E te lo dovrai fare piacere così, perché non sono pronto a lasciarti andare.»

«Tu hai fottuto me, piccola, ma io ho decisamente fottuto te.» È proprio così, solo che tu mi hai fottuto il cuore, maledetto bastardo!

È il primo romanzo della Cipolla che leggo, è abbastanza descrittivo, ma la narrazione scorre senza che me ne sia accorta. I due protagonisti hanno caratteri diversi e per alcuni aspetti simili. 

Sono entrambi forti, che si vanno valere e dimostrano di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno; vivono due situazioni familiari differenti e con un passato per certi aspetti doloroso, i due si ritrovano a trascorrere momenti di spensieratezza, di romanticismo e i due cuori battono all'unisono, fin quando però l uomo tanto amato si rivelerà quello che è.

Questo primo libro si presenta con sfumature piccanti, scene di sesso esplicite, i vari battibecchi decisi, sono tutti ingredienti che caratterizzano questa storia ricca di emozioni.

«Se non gli avessi detto che lo amo, cosa sarebbe successo? Saremmo andati avanti con il nostro ménage per mesi, anni? Per sempre? Possibile che non abbia le palle per ammettere quello che prova al punto da preferire che tutto finisca?»

Se volete sapere cosa accadrà con il secondo capitolo di questa serie, non vi resta che leggerla fino alla fine.

A presto, Tizy 📚











Nessun commento: