Snowflake: Lascia che tutto accada di Josy F. Roas


Cari Readers oggi vi parlo di Snowflake- lascia che tutto accada di Josy F. Roas in uscita il 26 gennaio.



Titolo: Snowflake, Lascia che tutto accada

Autrice: Josy F. Roas

Genere: Romance Contemporaneo

Uscita: 26 Gennaio 2022

Prezzo: prevendita a 0,99 poi 2,99 euro

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 300 circa








Trama

Erin Fletcher ha vent'anni, lavora come barista a Woodville, Alabama, e condivide un piccolo appartamento col suo migliore amico Jerry. Ha un dono speciale, un talento nel canto innato che si manifesta solo quando il locale è ormai semi-vuoto, e che rischia di essere sprecato. Già, perché soffre ogni volta che prende in mano un microfono, i ricordi di sua madre che ha preferito la carriera a sua figlia, riaffiorano, inesorabili, alla mente.

James Baker, venticinque anni, è un pilota della NASCAR e dopo la perdita del suo grande amore si è chiuso in se stesso. Non riuscendo a reagire, ha preferito concentrarsi sul lavoro trascurando tutto il resto.

I due, sebbene molto diversi, hanno un "freddo" dentro che li accomuna. E proprio una bufera di neve, che impedisce al ragazzo di proseguire il suo viaggio, li farà incontrare e travolgere da una passione irrefrenabile.

Ma così come in una gara automobilistica, la strada per arrivare al traguardo del vero amore è irta di ostacoli. Riuscirà James ad abbattere quel muro costruito intorno al suo cuore e a lasciarsi guidare, di nuovo, dai sentimenti?
Ed Erin, così dolce e testarda, riuscirà a far pace col suo passato tormentato?


︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵

Recensione





In questo romanzo ho avuto modo di conoscere Erin, una ragazza intraprendente, lavora come barista in bar dove incrocia lo sguardo di James, un pilota della NASCAR.

Entrambi hanno un passato doloroso, un animo ferito e per questa serie di motivi il loro rapporto è un infinito tiro e molla dovuto al fatto che il pilota non riesce a lasciarsi andare e questo lo rende insicuro, ambiguo, infatti in molte occasioni si creano dei fraintendimenti con Erin, che d'altro canto, ha atteggiamenti a volte maturi rispetto a James. La vita della barista prende una svolta sorprendente, oltre ad entrare a fare parte di un gruppo, il suo passato ritorna in modo inaspettato.

Questo è il romanzo di esordio di Josy, leggendo la storia si odierà un bel po' James per i suoi modi di fare anche se a volte comprensibili, non è facile andare avanti avendo un passato come il suo, e penso che la sua non sia mancanza di fiducia ma solo paura di soffrire ancora.

Essendo il primo libro, ha una scrittura scorrevole, veloce, che incuriosisce e con un finale davvero inaspettato.

Ve lo consiglio di leggerlo e ringrazio l'autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo.

A presto, Tizy 📚




Nessun commento: