Baciata dal Tackle - Serie Touchdown d'amore #4 di Ava Avery

 Oggi readers vi parlo di Baciata dal Tackle di Ava Avery in uscita dal 16 novembre 2025.



Titolo: Baciata dal Tackle: A forbidden love romance

Serie: Touchdown d'Amore #4

Autrice: Ava Avery

Editore: Self publishing (Amazon e disponibile su KU)

Data di uscita: 16 novembre

Genere: Sport Romance





Trama

Cosa sceglieresti: realizzare il tuo più grande sogno o concederti all’amore della tua vita?

Tessa Sinclair sogna di diventare la prima allenatrice donna della NFL. Per anni questo desiderio le è sembrato irrealizzabile, finché, del tutto inaspettatamente, gli Honolulu Hornets le hanno offerto un posto da assistente allenatore. 
Tessa si trasferisce alle Hawaii ed è decisa a sfruttare l’occasione. Sua sorella Indie, però, è in preda a una crisi esistenziale e decide di partire per Bali alla ricerca di sé stessa. Senza alcun preavviso, parcheggia da Tessa il dolce Goofy, il suo Golden Retriever, ma il padrone di casa la minaccia di revocarle il contratto d’affitto dell’appartamento. 
Proprio l’attaccante degli Hornets, Cash Carson, accorre in suo aiuto. Quello che inizialmente sembra un favore disinteressato da amico si trasforma presto in qualcosa di serio che potrebbe costare a Tessa tutto ciò per cui ha lavorato duramente negli anni. Sarà davvero pronta a rischiare il suo più grande sogno?

︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵

Recensione


Baciata di un tackle è il penultimo libro di questa bellissima serie targata Ava Avery.

Anche in questo romanzo, l'autrice sottolinea la caparbietà, tenacia di Tessa, ragazza appassionata di football americano che ha l'obiettivo di farsi strada come allenatrice nella NFL. 
Sebbene, sia capace nel suo lavoro, spesso si scontra con commenti maschilisti che la sopraffanno sempre di più. 
Senza contare del suo avvicinamento al tackle della squadra Cash Carson, un atleta che durante la sua carriera ha vinto tutto quello che c'era da vincere.

La penna dell'Avery è una garanzia per il suo modo di scrivere in modo fluido e semplice riuscendo a descrivere ciò che i personaggi pensano e sentono.

Tra i due ragazzi è subito feeling, un rapporto che nasce per casualità e con il passare del tempo si rafforza sempre di più scontrandosi con lo stile di vita di Tessa, la quale mette al primo posto il suo lavoro senza vivere a pieno ciò che la vita può offrire. Fin quando non arriva Cash che con la sua semplicità, unicità, le fa coraggio per abbattere quegli ostacoli che lei stessa ha innalzato.

Un romanzo che vi fa immergere dietro le quinte al football americano e al coraggio di una ragazza che cerca di farsi valere in uno sport maschile.

Ringrazio l' autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo alla quale rinnovo i miei complimenti.

A presto, Tizy 📚

Nessun commento: