La somma dei miei sbagli- Brotherly Bond's #3 di Denise Spagnolo

Cari Readers oggi vi parlo del terzo capitolo della serie Brotherly Bond's, La somma dei miei sbagli di Denise Spagnolo in uscita il 2 gennaio.





Titolo: La somma dei miei sbagli 

Autrice: Denise Spagnolo

Serie: Brotherly Bond's vol.3
 
Genere/ trope: Romance/ Friends to Love/ Hate to Love / New Adult / Spicy
 
Prezzo Kindle: €2,69

Prezzo flessibile: €10,00

Pagine: circa 190





Trama

Fin dalla tenera età sapevo già cosa volevo fare nella mia vita e nel corso degli anni, crescendo, non ho avuto ripensamenti né dei dubbi al riguardo.
Volevo diventare il più grande stilista di alta moda di New York e così è stato. Nonostante gli ostacoli che la vita mi ha messo davanti, sono riuscito a cavarmela lo stesso, continuando a credere in me e nel mio sogno.

Creare delle linee di moda ha per me la stessa importanza del respirare. Vivo di questo, e credo che chiunque abbia un sogno nel cassetto meriti di vederlo realizzato grazie alle proprie forze.
Si dice in giro che se riesci a combaciare passione e dovere in un’unica entità non lavorerai un solo giorno nella tua vita e, cazzo, devo ammetterlo: è proprio vero!

La mia vita sembra essere perfetta, vero? Un bel lavoro, una posizione sociale invidiabile, una famiglia che mi ama e mi supporta… ma per quanto riguarda il mio futuro? Ho qualche dubbio sul fatto che sarà roseo e privo di problemi da quando “qualcuno” ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote, dichiarandomi guerra aperta per chissà quale assurdo motivo a me ancora sconosciuto e che non vedo l’ora di scoprire!

Quel qualcuno è Sadie Marshall.
Ho passato i cinque anni più brutti della mia vita da quando ha ottenuto la promozione al Viper Journal NY, divenendo la co-redattrice e il mio incubo peggiore. Non perde mai occasione di mandare in stampa un articolo sul sottoscritto, criticando pesantemente le mie linee di moda e infierendo sulla gestione dell’azienda.

È una serpe pronta a sputare veleno attraverso la sua penna. E ci riesce. Mio malgrado, riesce a ferire il mio ego e a mandare al limite la mia pazienza.
Questa guerra unidirezionale deve finire o mi vedrò costretto a reagire di conseguenza.

Sei benzina sul fuoco. Lacrime su un sorriso. Distruzione su una rinascita. Sei tutto ciò che dovrei allontanare dalla mia vita ma che puntualmente il mio cuore, come una calamita, richiama a sé, rendendomi la cosa impossibile.


︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵

Recensione



La somma dei miei sbagli è il terzo volume della serie Brothers Bond's e abbiamo modo di conoscere Xavier, un noto stilista di alta moda, bello e sexy da far paura, da piccolo voleva diventare Superman, il suo supereroe preferito. 

In quegli anni trascorreva le vacanze in montagna dove ha conosciuto Sadie, una bambina scaltra, simpatica che amava mangiare gli Smarties. 

Passano gli anni, Sadie è diventata una co-redattrice di un giornale di gossip e il suo scopo è quello di screditare, in tutti i modi possibili il noto stilista e lo fa non solo per provocazione ma per rivendicarsi per delle promesse mai mantenute e forse anche dimenticate. 


«Non mi sono mai posta delle domande sul suo comportamento, ho lasciato che l’odio invadesse la mia persona rendendomi cieca a una verità che, forse, avrei dovuto riconoscere.»

«La somma di tutti i miei sbagli dovrebbe essere lui a perdonarmeli, non il contrario, perché Xavier non ha colpe per come sono andate a finire le cose tra di noi, ma io sì.»


Una raffica di malintesi, di errori dettati da paure, da lacrime a fiumi, sono il collage di una storia d'amore nata tra bambini e che il destino ha superato. Un romanzo che ha come tema le seconde possibilità, verità nascoste che saranno svelate e avranno ripercussioni molte divertenti. 

Quella tra Xav e Sad è una storia che nasce ed interrotta per via di uno scherzo dettato dal fato, ma che rinasce con quella sfumatura del cuore dei bambini che i due protagonisti ripercorreranno tra ricordi che sembravano perduti. E se volete immergervi in questo romanzo con un finale tutto da ridere, non vi resta che leggerlo. 

Ringrazio Denise per avermi riconfermata,

A presto, Tizy 📚




Nessun commento: