La mia tonalità romantica- Brotherly Bond's #1 di Denise Spagnolo

Cari Readers oggi vi parlo de La mia tonalità romantica di Denise spagnolo in uscita il 3 novembre, il primo libro della serie Brotherly Bond's.





Titolo: La mia tonalità romantica

Autrice: Denise Spagnolo

Serie: Brotherly Bond's Saga

Genere/ trope: Romance/ Drammatico/ Instant Love/ Secrets and Liars/ New Adult

Prezzo Kindle: €2,69

Prezzo flessibile: €10,00

Pagine: circa 200






Trama

Non ho mai creduto realmente nell’amore, né a quella stronzata del ‘per sempre’, che nutre di speranze quei poveri illusi che vogliono crederci. No, io sono tutto fuorché questo.

O meglio era così, fino a quando un incontro con una sconosciuta ha scombussolato le mie convinzioni.
Era una sera di mezza estate e camminavo a piedi nudi sulla spiaggia.

Fu lì che la vidi per la prima volta, e ne rimasi incantato. Era bellissima. Brillava in mezzo alle altre e aveva un non so ché di misterioso. Il suo sguardo era perso nei movimenti delle onde del mare e il viso olivastro, illuminato dalla luna, sembrava fatto apposta per essere ammirato. Le sue labbra piene, colorate di un rosso acceso, mi rapirono. Fui accecato dal desiderio incontrollato di conoscerla ma un uomo, il suo uomo, bloccò le mie intenzioni avvolgendola stretta tra le sue braccia e donandole un bacio.

Credevo di aver sognato quel momento, che non fosse reale.
Che fosse per assurdo un’allucinazione causata dall’alcool, perché Kai O’Connell non si sarebbe mai sognato di provare dei simili sentimenti. Poi però, i nostri sguardi si fusero per alcuni istanti e capii che tutto quello che avevo provato era davvero reale. Che lei era reale.

Da quel giorno è diventata la mia ossessione. Mi ha rubato i pensieri, il cuore e persino l’anima. Ho provato a cercarla in tutti i luoghi possibili e inimmaginabili di New York, nei giorni seguenti. Ma nulla, di lei non vi era più traccia e la consapevolezza che non l’avrei mai più rivista, mi spinse a renderla eterna in un dipinto, affinché potessi ricordare per sempre la sua bellezza e quei forti sentimenti che, per la prima volta in tutta la mia vita, avevo osato provare per una donna di cui non sapevo nemmeno il nome.

Si dice in giro che l’amore è vita, ma com’è possibile che io per amore stia morendo?



︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵

Recensione



Una storia di due persone che si intreccia con soltanto uno sguardo, tra Kai e Faline è un incontro casuale al mare, lui immerso tra i suoi pensieri lei con il suo fidanzato Jason.

Ho trovato questi due personaggi molto simili tra loro, Kai, ama la pittura, all'inizio forse non si ama perché il tradimento non lo ama nessuno, ma poi si trasforma in un'anima fragile, nobile, matura nonostante abbia 21 anni. Faline, ha rimorsi dentro, dopo aver scoperto il tradimento di Jason, si trasferisce a New York con l intento di riprendersi la sua vita.

Parlo di rimorsi, perché si è fatta sopraffare dai sentimenti verso il fidanzato che poi alla fine si è rivelato quello che non è. Questo sentimento, così come la paura di non essere abbastanza per gli altri, il rimpianto, li prova anche Kai, il quale non c'è stato quando sua nonna è deceduta, ricevendo parole molte dure nei suoi confronti. E mentre Kai si è chiuso in se stesso con i suoi fratelli e sua sorella, Faline l'ha fatto nei confronti di Sadie, con lei ha trovato un'amica vera, sincera che al giorno d'oggi sono difficile da trovare.

Un libro, una storia ricca di emozioni, di sentimenti, tematiche importanti raccontate con una mano delicata, semplice che ti entra nel cuore e fa sperare in un lieto fine, perché ce lo meritiamo tutti nonostante tutti i nonostante.

Ringrazio la carissima Denise che mi ha dato la possibilità di leggerlo.

A presto, Tizy 📚





Nessun commento: