Oggi readers vi parlo di Il CEO pericoloso di Ava Avery in uscita dal 23 marzo 2025.
Titolo: Il CEO pericoloso
Autrice: Ava Avery
Editore: Self publishing (Amazon e disponibile su KU)
Data di uscita: 23 Marzo
Genere: Boss romance
Autoconclusivo
Trama
Raffaele Grimaldi rappresenta potere, ricchezza e successo. È un visionario acclamato, un baro impassibile e uno spietato partner in affari. L’erede della dinastia Grimaldi è il Tycoon del ramo immobiliare newyorkese – con la T maiuscola. Non esistono cantieri lucrosi su cui non abbia messo le mani. Se questo abbia a che fare con il suo infallibile fiuto per gli affari o piuttosto con i suoi legami con la mafia italiana è impossibile da stabilire con certezza. Perché Raffaele Grimaldi è un asso nel camuffamento e nell’inganno e non permette a nessuno di avvicinarsi alla sua persona. L’unica sua debolezza è Lauren Adams: un angelo dai capelli biondi, occhi azzurri innocenti e un cuore d’oro. La borsista della Fondazione Grimaldi non può che fidarsi di lui se desidera realizzare il suo sogno di guidare un giorno un’impresa tutta sua. Raffaele, però, è tutt’altro che un buonista e le sue azioni sono sempre calcolate. Quindi propone a Lauren un accordo impossibile da rifiutare. Con conseguenze di portata inaudita. Perché Raffaele non è di certo l’unico ad avere segreti oscuri e devastanti che non dovrebbero mai venire alla luce…
︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵
Recensione

Spesso si dice che i soldi danno la felicità e anche il potere, ma a quale prezzo? Lo sa bene Raffaele Grimaldi, ricco e potente proprietario della Grimaldi Industries. Un ragazzo cresciuto in un mondo spietato, senza scrupoli tramandato dal padre.
« Soldi e il potere sono le uniche cose della vita che hanno valore. Senza soldi e potere non si è nessuno. Si viene accantonati, presi in giro e fatti a pezzi. Ci si trasforma in una piccola pedina insignificante sulla scacchiera dei potenti e si corre sempre il rischio di essere sacrificati. »
Per motivi di affari incontra Lauren, una ragazza semplice, modesta con un progetto che vorrebbe creare e così si reca, per l appunto, dal Grimaldi. Da lì inizia una collaborazione che va oltre quella lavorativa, e con la spavalderia di essere sicuro di sé, il Grimaldi cerca in tutti i modi di fare capitolare la tirocinante e chi tra i due lo farà per prima?
Un romanzo davvero accattivante e coinvolgente quello che ci presenta l' Avery con un modo di scrivere fluido cattura il lettore dall' inizio alla fine. I personaggi hanno un carattere forte, determinato nonostante Raffaele ha un atteggiamento di predominio sia nel lavoro che nella sfera personale riuscendo finora a separare le due cose.
Lauren ha un passato, seppur discutibile, l'ha aiutata a raggiungere i propri obiettivi. Grazie anche al suo temperamento riesce a tenere testa al suo capo e con la sua semplicità, modi di fare apre il mondo ai sentimenti al Grimaldi il quale è sempre stato all'oscuro in quanto cresciuto in una famiglia con altri tipi di valori.
«Da anni non provo il minimo sentimento. Con niente. Con nessuno. A parte lei. Lei è in grado di bucare la mia corazza e sciogliermi con un semplice tocco. Non ho idea di come riesca, ma lo fa anche se non ne è cosciente. »
Una storia tutta da scoprire questa di Lauren e Raffaele, ve la consiglio vivamente e ringrazio l'autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo.
A presto, Tizy 📚
Nessun commento:
Posta un commento