Oggi readers vi parlo di Odiata dal Center di Ava Avery in uscita dal 10 dicembre 2025.
Titolo: Odiata dal Center: An enemies to lovers romance
Serie: Touchdown d'Amore #5
Autrice: Ava Avery
Serie: Touchdown d'Amore #5
Autrice: Ava Avery
Editore: Self publishing (Amazon e disponibile su KU)
Genere: sport romance
Autoconclusivo
La serie Touchdown d'Amore è composta da:
Trama
Un contratto TV da milioni di dollari, la presentatrice più sexy d’America e una star del football che non la sopporta.
Al suo cospetto, i giocatori della NFL si comportano da cuccioli innamorati. L’unico che non la sopporta è il centrale degli Hornets, Onyx Yates, che non perde occasione per esprimere il suo malcontento. La situazione cambia all’improvviso, quando Onyx scopre la verità sul passato di Scarlett e i due si avvicinano inconsciamente.
Come se la faccenda non fosse già abbastanza complicata, l’ex di Scarlett, il quarterback acclamato degli Alabama Ironbacks, ricompare nella sua vita e la prega di tornare da lui. Chi sceglierà Scarlett? E se il passato la perseguitasse ancora nel presente?
︵‿︵‿︵‿୨📚୧‿︵‿︵‿︵
Recensione
Con Odiata dal center si chiude questa bella serie firmata da Ava Avery.
Come nei libri precedenti, l'autrice affronta temi di spicco in particolar modo in questo ultimo libro.
La giornalista Scarlett è una ragazza intraprendente con un passato complicato che si ritrova a girare un documentario sulla squadra degli Honolulu Honets scontrandosi spesso e volentieri con il center Onyx, lo scapolo d'oro della squadra, è un ragazzo che ha difficoltà ad approcciarsi all'amore.
Durante il romanzo, i battibecchi tra i due personaggi sono caratterizzati da un pettegolezzo ai danni della giornalista. Ma quando il giocatore viene a conoscenza della verità, il suo atteggiamento cambia in modo del tutto inaspettato.
Ava mi ha sorpreso anche stavolta toccando con estrema semplicità e scorrevolezza delle tematiche che sono all'ordine del giorno.
Quello che si evince in questo romanzo è il comportamento iniziale di Onyx nei confronti di Scarlett. Quello che pensa di lei è solo un pregiudizio nei confronti della ragazza che l'etichetta come la cacciatrice d'oro. Ma quella del center è solo una maschera, un proteggersi da ciò che possa rappresentare la ragazza nella sua vita.
« Il mio subconscio voleva a tutti i costi tenermi alla larga da lei perché rappresenta la donna che può cambiare tutto. Perché lei è il miracolo che in tutti questi anni i miei compagni e amici hanno desiderato per me, ma che io ho sempre rifiutato. »
Scarlett, dal canto suo, cerca in tutti i modi di avvicinarsi al giocatore nonostante la tensione che traspare in ogni loro incontro. L'avvicinarsi sempre di più ad Onyx si rende conto che la paura di essere lasciata sola nei momenti difficili è sempre più presente ma sarà proprio la fiducia riposta nel center che il timore piano piano si dilegua.
Ho amato entrambi i protagonisti anche se nel susseguirsi degli eventi l'ho trovato un po' frettoloso, ma è una bellissima storia da leggere e scoprire.
Ringrazio l' autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo alla quale rinnovo i miei complimenti.
A presto, Tizy 📚


Nessun commento:
Posta un commento